2 Aprile 2019

Riunione con attività commerciali sulle modalità di raccolta differenziata

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Ambiente Michela Cimino comunicano che venerdì 5 aprile  2019 alle ore 20.00, presso il salone della parrocchia di Sant’Alfonso a Padula Scalo, si terrà una riunione con gli operatori delle attività commerciali sulle modalità della raccolta differenziata.

ELEZIONI 4 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE E ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21/9/2020. MODALITA’ DI VOTO PER CHI E’ POSITIVO AL COVID 19, COLLOCATI IN QUARANTENA OSPEDALIERA O DOMICILIARE E A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.