22 Marzo 2019

Si avvisano i cittadini che, in merito alla nuove modalità relative alla raccolta differenziata, si terranno due incontri informativi

Martedì 26 marzo alla ore 20.00 presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I;
Giovedì 28 marzo alle ore 20.00 presso la parrocchia Sant’Alfonso a Padula Scalo.

Avviso

ELEZIONI 4 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE E ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21/9/2020. MODALITA’ DI VOTO PER CHI E’ POSITIVO AL COVID 19, COLLOCATI IN QUARANTENA OSPEDALIERA O DOMICILIARE E A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.