22 Marzo 2019

Si avvisano i cittadini che, in merito alla nuove modalità relative alla raccolta differenziata, si terranno due incontri informativi

Martedì 26 marzo alla ore 20.00 presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I;
Giovedì 28 marzo alle ore 20.00 presso la parrocchia Sant’Alfonso a Padula Scalo.

Avviso

AVVISI 8 Gennaio 2020

Istanza di concessione Fida Pascolo

Istanza di concessione fida pascolo1-convertito

NOTIZIE 30 Dicembre 2019

Forum dei Giovani di Padula. Eletto il nuovo coordinatore e rinnovato il Consiglio Direttivo

Sabato 28 dicembre 2019, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Filomena Chiappardo e del responsabile comunale Antonella Cartolano, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

NOTIZIE 28 Dicembre 2019

In Certosa le intense letture del Canto V dell’Inferno della Divina Commedia di Dante

La Certosa di San Lorenzo di Padula si prepara ad ospitare il secondo appuntamento con “La Setta dei Poeti Estinti”.

AVVISI 24 Dicembre 2019

Chiusura pomeridiana uffici comunali 24 e 31 dicembre 2019 in occasione delle festività natalizie

Si avvisa che martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre dalle ore 15.