Incontro pubblico – nuovo servizio di raccolta rifiuti

Dal 1° febbraio 2019 ha avuto inizio il nuovo servizio di raccolta rifiuti.
In considerazione di alcune criticità della sopracitata raccolta

SI AVVISANO

tutti gli esercenti commerciali ed artigianali che VENERDI’ 1° MARZO 2019 alle ore 20.00 in Piazza Umberto I, presso l’Aula Consiliare Ex Cinema Orchidea, si terrà un incontro pubblico con i rappresentanti della ditta aggiudicatrice per chiarimenti in merito.

Il Vicesindaco con delega all’Ambiente                                                                             Il Sindaco
Michela Cimino                                                                                                              Paolo Imparato