26 Febbraio 2019

Incontro pubblico – nuovo servizio di raccolta rifiuti

Dal 1° febbraio 2019 ha avuto inizio il nuovo servizio di raccolta rifiuti.
In considerazione di alcune criticità della sopracitata raccolta

SI AVVISANO

tutti gli esercenti commerciali ed artigianali che VENERDI’ 1° MARZO 2019 alle ore 20.00 in Piazza Umberto I, presso l’Aula Consiliare Ex Cinema Orchidea, si terrà un incontro pubblico con i rappresentanti della ditta aggiudicatrice per chiarimenti in merito.

Il Vicesindaco con delega all’Ambiente                                                                             Il Sindaco
Michela Cimino                                                                                                              Paolo Imparato

Incontro pubblico – nuovo servizio di raccolta rifiuti

AVVISI 12 Agosto 2019

Elenco posti fiera 16 agosto 2019

Elenco Posti Fiera Anno 2019 -AGGIORNATO

AVVISI 7 Agosto 2019

Cure termali – settembre 2019

CITTÀ di PADULA PROVINCIA DI SALERNO ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI SETTEMBRE   2019 FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI, CURE INALATORIE, IDROPINICHE E GINECOLOGICHE, MASSOTERAPIA Stabilimento: Terme Vulpacchio di Contursi (SA) Periodo: dal 16 settembre al 28 Settembre 2019 Ciclo curativo di 12 giorni con assistenza medica.

AVVISI 31 Luglio 2019

SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 – NOMINA SEGGIO DI GARA.

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza – Comunità Montana Vallo di Diano, con determinazione n.

AVVISI 25 Luglio 2019

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Si informano gli utenti del servizio idrico integrato, allacciati all’acquedotto comunale, che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2019 cliccando qui.