26 Febbraio 2019

Incontro pubblico – nuovo servizio di raccolta rifiuti

Dal 1° febbraio 2019 ha avuto inizio il nuovo servizio di raccolta rifiuti.
In considerazione di alcune criticità della sopracitata raccolta

SI AVVISANO

tutti gli esercenti commerciali ed artigianali che VENERDI’ 1° MARZO 2019 alle ore 20.00 in Piazza Umberto I, presso l’Aula Consiliare Ex Cinema Orchidea, si terrà un incontro pubblico con i rappresentanti della ditta aggiudicatrice per chiarimenti in merito.

Il Vicesindaco con delega all’Ambiente                                                                             Il Sindaco
Michela Cimino                                                                                                              Paolo Imparato

Incontro pubblico – nuovo servizio di raccolta rifiuti

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.