18 Novembre 2018

COMUNE DI PADULA
Avviso di selezione per n° 20 Volontari di Servizio Civile Universale
RENDE NOTO

Che il giorno 29 ottobre 2018, alle ore 9:30, presso l’aula consiliare del Comune di Padula, sita in Piazza Umberto I ( Ex Cinema Orchidea) si terranno i colloqui per la selezione dei volontari da avviare al servizio Civile Universale.
I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.
La mancata presentazione è considerata rinuncia.
Eventuali richieste di rinvio del colloquio saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica.
Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun’altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.

Il Sindaco del Comune di Padula
Paolo IMPARATO

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre   al 31 ottobre.

NOTIZIE 27 Settembre 2022

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – 2022

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2022.