18 Novembre 2018

COMUNE DI PADULA
Avviso di selezione per n° 20 Volontari di Servizio Civile Universale
RENDE NOTO

Che il giorno 29 ottobre 2018, alle ore 9:30, presso l’aula consiliare del Comune di Padula, sita in Piazza Umberto I ( Ex Cinema Orchidea) si terranno i colloqui per la selezione dei volontari da avviare al servizio Civile Universale.
I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.
La mancata presentazione è considerata rinuncia.
Eventuali richieste di rinvio del colloquio saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica.
Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun’altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.

Il Sindaco del Comune di Padula
Paolo IMPARATO

AVVISI 10 Ottobre 2019

Proroga bando di selezione volontari Servizio Civile Universale

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.

AVVISI 9 Ottobre 2019

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle macellerie interessate alla commercializzazione della carne di cinghiale

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha emesso pubblico avviso finalizzato all’individuazione delle attività di Commercio al Dettaglio di Vicinato “Macellerie” interessate alla commercializzazione della Carne di Cinghiale proveniente dall’attività di prelievo selettivo.

AVVISI 7 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica Scuola secondaria di primo grado

Il sindaco Paolo Imparato e il vicesindaco delegato all’Istruzione Michela Cimino comunicano che, a partire da mercoledì 9 ottobre 2019, avrà inizio il servizio di refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Padula.