Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Servizio Civile Universale: Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Progetti: “Il GIROTONDO 2018” “VALORIZZIAMO IL SISTEMA MUSEALE DI PADULA”

Servizio Civile Universale

Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Progetti:
“Il GIROTONDO 2018”
“VALORIZZIAMO IL SISTEMA MUSEALE DI PADULA”

Si pubblicano, in allegato, le graduatorie provvisorie degli ammessi, che restano tali fino a definitiva approvazione da parte dell’Ufficio competenze dell’UNSC, e le graduatorie degli esclusi delle selezioni per il Bando Servizio Civile Nazionale ‐ progetti ‐ “ Il Girotondo 2018” e “ Valorizziamo il sistema museale di Padula”. I candidati risultati idonei selezionati e approvati dagli Uffici competenti dell’UNSC, saranno in seguito contattati dal Comune per espletare tutti gli adempimenti necessari.
Il presente avviso vale come notifica agli interessati.

Padula, 15.11.2018

F.to Il Sindaco