Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Avviso: Servizio Civile Universale – Colloqui di recupero

Il Sindaco

Rende noto che il giorno 15 NOVEMBRE 2018, alle ore 8,30 presso la sede del IL SENTIERO SOCIETA’ COOP.SOCIALE ONLUS (SA),LARGO SANT’AGOSTINO – TEGGIANO –SA- si terranno i COLLOQUI DI RECUPERO per la selezione dei Volontari da avviare al Servizio Civile Universale RISULTATI ASSENTI GIUSTIFICATI.
I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.

In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.

La mancata presentazione è considerata rinuncia.
Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun’altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.

Il Sindaco
Paolo Imparato