Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Facendo seguito all’avvio della gestione in concessione dei SERVIZI MUSEALI INTEGRATI PER I MUSEI CIVICI DEL COMUNE DI PADULA, si rende nota la possibilità per tutti gli esercizi commerciali, di ristorazione e alle strutture ricettive operanti nel territorio comunale di ottenere il convenzionamento con il concessionario al fine di attivare ed accordare gli sconti previsti dal capitolato di servizio.

Alle strutture convenzionate sarà garantita visibilità sul sito web promozionale del concessionario e all’interno della biglietteria.

Per informazioni e per manifestare interesse sarà possibile contattare direttamente il Concessionario Consorzio Arte’m net al seguente indirizzo di posta elettronica:  valorizzazione@arte-m.net .

Paolo IMPARATO