Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Avviso per aspiranti volontari progetto “Cosilinum” – “Garanzia Giovani”

I giovani interessati ed iscritti a “Garanzia Giovani” possono fare richiesta di adesione al progetto di servizio civile denominato “Cosilinum” presentando la propria candidatura attraverso il portale www.clicklavoro.lavorocampania.it.

Di seguito si indicano i dati del progetto.

Il progetto, con un numero di 6 volontari previsti, prevede la realizzazione di azioni di tutela e salvaguardia ambientale, nello specifico tutela e recupero (pulizia, ripristino) di aree abbandonate e/o sottoposte a incuria, individuazione di beni comuni di particolare interesse (aree picnic, parchi, verde pubblico, Certosa San Lorenzo in Padula) da sottoporre a tutela, vigilanza, recupero e ripristino alla funzionalità originaria, vigilanza sul territorio cittadino e sulle attività produttive e smaltimento rifiuti, vigilanza nelle zone di particolare interesse ambientale quali parchi, boschi, pinete e riserve naturali, vigilanza per la prevenzione dell’inquinamento delle acque e delle falde acquifere, vigilanza sull’osservanza del divieto di abbandono, scarico e deposito incontrollato dei rifiuti in aree pubbliche e private, aggiornamento sito web nelle pagine dedicate all’ambiente, servizi di informazione ai cittadini sul servizio di smaltimento dei rifiuti in genere.

La data di scadenza è il 04/02/2018.

Tipo offerta  Invio candidatura/offerta

Codice offerta 0500018211000000000062247

Dati per il contatto Via Largo Municipio,1 – Padula  – 84034

Gli aspiranti volontari dai 18 ai 30 anni non compiuti che intendono partecipare al progetto di servizio civile “Garanzia giovani” denominato “ Cosilinum”, dovranno presentarsi il giorno 06 febbraio 2018 alle ore 09:00 presso la sede del Comune ( Via Largo Municipio 1) muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale.

La mancata presenza equivale a rinuncia.

Avviso Ricevuta