Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

“Avviso pubblico per la costituzione di un elenco imprese per l’individuazione di possibili contraenti cui affidare servizi di reperibilità e pronto intervento su impianti elettrici su edifici di proprietà comunale,impianto di pubblica illuminazione,fognature,acquedotto comunale,strade comunali e lavori edili.” Scad. 25/05/2017

Si avvisa che è istituito l’elenco dei contraenti di fiducia per I’affidamento di lavori e servizi di pronto intervento ed emergenza su impianti elettrici su edifici di proprietà comunale,impianto di pubblica illuminazione,fognature,acquedotto comunale,strade comunali e lavori edili per importi inferiori alle soglie di cui all’articolo art. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all’art. 163 del D.Lgs 50/2016.
SOGGETTI DESTINATARI
Possono presentare domanda di iscrizione gli Operatori economici indicati all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
A) iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attività attinenti alla categoria per la quale si chiede l’inserimento;
B) possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D. Lgs 50/2016
La domanda di iscrizione, ed i relativi allegati, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di di Padula – Area Manutentiva,Largo 1° Luglio,n.1-84034 Padula(SA) (Allegato “ A “ ) e dallo schema di autocertificazione DURC ( Allegato “B”), per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (non fa fede la data del timbro postale) o posta celere del servizio postale di stato, ovvero tramite agenzia di recapito o mediante consegna a mano, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 25.05.2017

Per maggiori info è possibile consultare i seguenti allegati:
1. Avviso Pubblico Ditte di Fiducia anno 2017
2. Dichiarazione DURC per Ditte di Fiducia
3.Istanza per iscrizione Ditte di Fiducia