Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Comunicazione aggiudicazione provvisoria ai sensi dell’art.76, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016.

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016) e successive eventuali modifiche, sotto soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di raccolta di indumenti usati,scarpe e stracci,accessori ed altri manufatti tessili post-consumo sul territorio comunale.CIG:Z9E1D66D71.per un periodo di aggiudicazione non superiore a 5 (cinque) anni,da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior prezzo, ai sensi dell’art. 95 co. 3 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e successive eventuali modifiche. secondo valutazione effettuata da apposita Commissione nominata ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. 50/2016 e successive eventuali modifiche e del vigente Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.

Di seguito la comunicazione di aggiudicazione provvisoria:

Comunicazione aggiudicazione provvisoria