Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Avviso d’asta per il taglio e la vendita del materiale legnoso ritraibile dai boschi di proprietà comunale ubicati alla loc. “intravata e serralonga”, particelle forestali nn. 46, 47 e 53 del vigente piano di assestamento forestale del comune di Padula (SA).

Il comune di Padula per il tramite della cuc Comunita’ Montana “Vallo di Diano” rappresentata dal dott. Beniamino Curcio  il giorno 28.04.2017 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Tecnico della Stazione Appaltante terrà l’ ASTA PUBBLICA per il taglio e la vendita del materiale legnoso derivante dal lotto boschivo denominato “INTRAVATA E SERRALONGA”, particelle n. 46, 47 e 53 del PAF di questo Comune, con offerte segrete in aumento ed aggiudicazione definitiva ad unico incanto consistente in:
n° 1.528 piante di faggio con Ø a petto d’uomo ≥ a 18 cm e n° 119 piante di faggio con Ø a petto d’uomo < ai 18 cm.
La vendita avverrà a corpo, con offerte segrete in aumento partendo dal prezzo a base d’asta di €. 64.786,00 (euro sessantaquattromilasettecentottantasei/00) più I.V.A.;
I concorrenti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire offerta, a pena di esclusione, a mezzo del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Padula in plico sigillato con ceralacca, controfirmato sui due lembi di chiusura, indirizzato al COMUNE di PADULA – Largo Municipio c.a.p. 84034 – (Prov. di Salerno), entro le ore 13.00 del giorno 27.04.2017.

Per maggiori info è possibile consultare il seguente avviso:

BANDO definitivo

capitolato oneri