Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico – a.s. 2017/2018/2019”

Il Comune di Padula  per il tramite della Centrale Unica di Committenza presso la Comunità Montana Vallo di Diano, in esecuzione della Determinazione Area Amministrativa e Culturale R.G. n° 34 del 01.02.2017, nonché della Determinazione CUC n. 5 del 06.02.2017, intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di trasporto scolastico per la scuola primaria e secondaria per gli anni scolastici 2017/2018/2019”.

L’appalto sarà aggiudicato utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.padula@asmepec.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23.02.2016
Nell’oggetto della P.E.C. è necessario riportare la seguente dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico anni 2017/2018/2019 –CIG 6958978A4E

Per maggiori Info è possibile consultare i seguenti allegati:

Avviso di interesse

istanza manifestazione di interesse_25012017

CAPITOLATO SPECIALE trasporto

Delibera_06-12-2016_15-50-37

Delibera_28-12-2016_13-56-14

DUVRI – TRASPORTO

percorso trasporto

quadro economico