Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Avviso per aspiranti volontari progetto “Cosilinum” – “Garanzia Giovani”

I giovani interessati ed iscritti a “Garanzia Giovani” possono fare richiesta di adesione al progetto di servizio civile denominato “Cosilinum” presentando la propria candidatura attraverso il portale www.clicklavoro.lavorocampania.it. Di seguito si indicano i dati del progetto.

Il progetto, con un numero di 3 volontari previsti, prevede la realizzazione di azioni di tutela e salvaguardia ambientale, nello specifico tutela e recupero (pulizia, ripristino) di aree abbandonate e/o sottoposte a incuria, individuazione di beni comuni di particolare interesse (aree picnic, parchi, verde pubblico, Certosa San Lorenzo in Padula) da sottoporre a tutela, vigilanza, recupero e ripristino alla funzionalità originaria, vigilanza sul territorio cittadino e sulle attività produttive e smaltimento rifiuti, vigilanza nelle zone di particolare interesse ambientale quali parchi, boschi, pinete e riserve naturali, vigilanza per la prevenzione dell’inquinamento delle acque e delle falde acquifere, vigilanza sull’osservanza del divieto di abbandono, scarico e deposito incontrollato dei rifiuti in aree pubbliche e private, aggiornamento sito web nelle pagine dedicate all’ambiente, servizi di informazione ai cittadini sul servizio di smaltimento dei rifiuti in genere.

La data di scadenza è il 23/02/2017.

Tipo offerta   Invio candidatura/offerta

Codice offerta 0500017211000000000048954

Dati per il contatto Via Largo Municipio,1 – Padula  – 84034

Si avvisano gli aspiranti volontari dai 18 ai 30 anni non compiuti che intendono partecipare al progetto di servizio civile “Garanzia Giovani” denominato “Cosilinum” che dovranno presentarsi il giorno 27 febbraio alle ore 9.00 presso la sede del Comune (Via Largo Municipio) muniti del documento di riconoscimento e codice fiscale.

La mancata presenza equivale a rinuncia.