Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

Oggetto: procedura di consultazione sulla bozza del codice di comportamento dei dipendenti del comune di Padula.

Si informa che questo Ente deve attivare la procedura di partecipazione per l’adozione del Codice di comportamento del personale dipendente;

Entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di questo Ente, i soggetti interessati potranno inviare al Segretario Generale per il tramite dell’Ufficio Protocollo o attraverso e mail, certificata segreterio.padula@asmepec.it, eventuali osservazioni o proposte;

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, Dott. Francesco CARDIELLO, curerà l’istruttoria relativa alle osservazioni e proposte pervenute con il coinvolgimento del Nucleo di Valutazione e sulla base dell’istruttoria dei contributi ricevuti, formulerà un testo finale del Codice di comportamento che sarà sottoposto alla Giunta Comunale.

Sarà possibile formulare le proprie osservazioni e proposte sulla base al modulo allegato.

Allegati:

Avviso e modulo