Codice Univoco ufficio per la fatturazione: 45I230 protocollo.padula@asmepec.it 0975 778711

“Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento del servizio di mensa scolastica – a.s. 2016/2017”

Il Comune di Padula intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per il “Servizio di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2016/2017”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.padula@asmepec.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/09/2016.

Allegati:

determina a contrarre

 Avviso di interesse – mensa scolastica

Istanza manifestazione di interesse

Lettera d’invito con allegati

capitolato mensa

DUVRI

tabelle merceologiche mensa padula

avviso errata corrige